Amica mia.
Ancora una volta ti costringerò ad ascoltare le mie tante paure,mi dicono che non sono attenta alle sfumature,dovrei essere meno pudica nel raccontare i miei sentimenti,soprattutto i più dolorosi,credimi vorrei essere capace di raccontare l’amore come fai tu.
Ci siamo incontrati, di nuovo.
Non cambia nulla,se non il sottile dolore,che prende il posto di quella assurda euforia,che provo ogni volta prima di un incontro.
Mi innamoro, non posso farne a meno.
Lascio che mi passeggino sul cuore, brividi e speranze,illusioni e certezze.
Lo sappiamo già che soffrirò, vero?!
Ma lasciarsi andare tra le braccia di un amante,ci ripaga di tutto,persino delle speranze.
Non ti convinco quando dico che,amare se stessi e l’unico modo per poter amare gli altri e tu non convinci me quando dici,l’amore non ha confini:non è me non è te.
È come un tango…
Ti abbraccio,pensami.
Mafy.

10922625_812312752164561_667819065144143640_n

foto personale.

13 pensieri su “

Rispondi

