Vivo in un tempo piccolo.

Rimango in silenzio e
quello che ascolto
assomiglia all’amore.
Ci sono parole
che pronunciate ad alta voce
non significano nulla,
taciute raccontano tutto.
L’amore è fuoco

11247499_912785395450629_7530135308650745172_n
foto personale

 

ed io mi lascio bruciare.
Mi innamoro di te e non ti conosco,
tu sei fuoco e non sei per tutti.
Ti innamori di me sicuro di conoscermi,
ma io sono vento e sono di tutti.
Vivo in un tempo piccolo,
solo infinitesimali frammenti di ricordo.
Non so più dare tempo alla vita o
vita al tempo.
Perdo la strada,il cuore, la testa.
Mi innamoro di amori impossibili,
non ricordo mai i miei sogni.
Sempre fuori sincrono,fuori tempo,
confondo ragioni e possibilità.
Vento e fuoco non dovrebbero incontrarsi.
Vento e fuoco non dovrebbero innamorarsi.
Mafy.

2 pensieri su “Vivo in un tempo piccolo.

Rispondi

