A metà…

Ho un occhio che sogna, l’altro no, l’altro con sguardo severo giudica la mia vita.

10341460_989873441075157_6491716107392411273_n
Pablo Picasso.

Ho un orecchio attento, ascolta e si innamora, l’altro no, l’altro è sordo alla bellezza delle parole, al rumore della vita.

Ho una narice che vibra, vibra al profumo dei ricordi al l’odore della malinconia, l’altra no, l’altra con sufficienza cataloga i profumi, scarta i ricordi.

Ho una bocca e due labbra, il labbro inferiore pieno, giocoso, si direbbe quasi spensierato.
L’altro no,superiore si crede, arcuato e altezzoso.

…a metà vivo io, non so mai chi sono, né chi sarò.

Mafy.

4 pensieri su “A metà…

Rispondi

