Sei qui.

Non ho bisogno di aspettare domani per avere nostalgia,
ho nostalgia anche quando tu sei qui.
Tu ci sei e mi manca il sottile dolore dell’assenza.
Tu ci sei e mi manca aspettare.
Sei qui.
Non lasciare che la mia mente si perda, 

10344761_925127954216373_367919188755300309_n
foto personale.
non lasciare che mi prenda la tenerezza di noi.
Lascia invece siano i tuoi occhi a raccontare,quello che pelle e carne già sanno.
Fa che siano i tuoi occhi a incatenarmi.
Le tue mani a cercarmi.
La tua bocca a fermarmi.
Stringimi forte e lasciami ricordi sulla pelle.
Mafy

 

Un pensiero su “Sei qui.

Rispondi

