Nero.

Quando ho paura,immobile, al buio aspetto
e mai ho aspettato invano,
tutte le bizzarre creature
che popolano la mia improbabile realtà.
Nascosti in un angolo della mia anima,
si moltiplicano, traboccano, esplodono.

Dapprima è un lento scorrere di volti,
pulsano le tempie e lentamente scompare la vista…
un crescendo di voci
il dolore si sposta sugli occhi…
ed esplodono i colori e i suoni,
non può durare più a lungo…
straripano i ricordi;
lutti e cenere nella bocca.

12961593_1047798175282683_6933072328218407054_n
foto personale

Siete qui, tutti.
E vi ho amati tutti,
chi ancora mi chiama,
chi in silenzio disapprova.

Il mio giorno di pietra è quasi finito.
Aspetto un nuovo giorno e so che non è lontano.

Mafy.

5 pensieri su “Nero.

Rispondi

